Silenzio

Pepita2

Oggi non ho proprio nulla da dire. Ma in fondo, come si sa, il silenzio è d’oro…

Marckuck

Questa voce è stata pubblicata in Cose di giornata. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Silenzio

  1. Mat ha detto:

    Invece io oggi ho ritrovato la mia vene creativa. ;D

  2. Pittrice ha detto:

    Fortuna che almeno tu, quando non hai niente da dire stai zitto.
    Quanta gente dà aria ai denti!
    Un abbraccio

  3. Fabioletterario ha detto:

    E allora perché non stai zitto e basta? ci devi fare un post sopra? E se domani hai problemi di stomaco, ce lo comunichi con tanto di foto?

  4. marckuck ha detto:

    Esattamente…pensavo proprio di fare così, ma di mandarti la foto privatamente, solo per te…

  5. Io invece rispetto il silenzio del tuo post e il mio commento è altrettanto silenzioso.

  6. Fabrizio ha detto:

    io sono un paio di giorni che non ho nulla da dire… e dato che anche sui ds – come ti avevo promesso – non ho nulla di nuovo da dire sto zitto, aspettando l’ispirazione e commentando i blog amici.
    ciao marc
    fabri

  7. Anidride ha detto:

    scusa ma… visto che sei un trend-setter significa che domani non posterà nessuno? o che tutti posteranno le proprie ecografie per non essere da meno? e siccome i cani non mi piacciono tanto tanto, non è che potresti essere per esempio un trend-scottish-fold?

  8. Pittrice ha detto:

    E’ vero che sei un trend setter?
    Ahahahahahah!
    Oggesù..!!

  9. marckuck ha detto:

    Pittrice, ti sei messa a far la spalla ad anidride, che mi rimprovera nei blog dei suoi amici e mi sfotte nel mio 😉 ?

  10. Pittrice ha detto:

    non vado d’accordo con spalle-schiene e compagnia bella.
    non faccio la spalla, ma se sono d’accordo, che ci posso fare??!!
    difficile trovare due donne che la pensano diversamente su di un uomo come te..!!

  11. FULVIA ha detto:

    ROMPO
    il silenzio per augurarti sempre una vivacissima energia intellettuale,un rilassamento tra natura,cielo, terra che ti piace e…perchè no,col bue e l’asinello simbolo di rinascita d’amore autentico e disinteressato!
    Grazie sempre per l’apporto di cultura sapientemente mescolata al sale dell’ironia che metti nei tuoi post.FULVIA

Rispondi

