Ho scritto tempo fa che i blog sono come piccoli Granducati sovrani (non mediatizzati, ma non voglio esagerare con i dottismi…), che aprono ambasciate e consolati in territorio altrui.
Ho fatto scambio di credenziali con la vispa Any, proprietaria di uno spazio tanto esilarante, quanto incomprensibile, almeno per me. Ma è brava ad accoppiare aggettivi e si fa leggere volentieri: www.acidoperiodico.blog.kataweb.it
Marckuck
PS. i visitatori di lungo corso avranno notato che sono scomparsi dei link. Nulla di personale, semplicemente persone creative e intelligenti che probabilmente hanno deciso di indirizzare il loro talento verso mezzi comunicativi diversi da quelli del blog.
Annunci
m-ma… ma proooof!!! ma. ma io. ma la mia personalità sdoppiata… ecco. SIAMO senza parole, anzi, senza aggettivi da far riprodurre, toh…
SCUSI
herr professor,lei resta però, segno che spera d’essere utile all’umanità della strato e…divertirla anche un pò! Come la mettiamo,che se fosse diversamente,a me personalmente dispiacerebbe?!FULVIA
I blog sono tutto quello che uno vuole che rappresentino per se stesso…
Guai non fosse così, Gianluca
Ovviamente la mia definizione tautologica l’ho scritta semplicememte per semplificare la questione blog! Un pò come Godard, al quale una volta hanno chiesto, cosa rappresenta per lei il cinema? Risposta: Il cinema… è il cinema.