9 Telefonate

Ho tenuto – indegno come sono – alcune lezioni nell’ambito di un Master organizzato dalla mia Università.

Come sempre, dedico i lunedì agli aspetti più strettamente amministrativi e burocratici del mio lavoro e dunque oggi mi sono messo in testa di scoprire se e quando mi pagheranno i miei 1200 sporchi euri, ovviamente alles inbegriffen.

Ho già fatto 9 telefonate, senza trovare ancora l’ufficio e l’interlocutore giusto. Speriamo bene…nel frattempo sollecito il pagamento di una fattura piccola piccola dal Provveditorato agli Studi di Trieste, dove si stanno rigirando i pollici da ottobre e oggi mi hanno chiamato dicendo che "non capivano" un riferimento ad una norma di legge che ho inserito nella fattura e che in tre anni era stato sempre compreso da tutti.

"Signora, ma ogni volta che chiamo mi dicono che lei è a un corso…a un corso di cosa? ricamo a tombolo? temo di si, visto che non conosce l’ABC del suo lavoro"…ma mi sono trattenuto!

Marckuck

Questa voce è stata pubblicata in cronache dall'Andazzo. Contrassegna il permalink.

5 risposte a 9 Telefonate

  1. Mat ha detto:

    In bocca al lupo, Marc!
    Non so perché ma sento che questi versi di John Lennon possano fare al caso tuo…
    “life is what happens to you while you’re busy makin’ other plans”.
    Ciao!

  2. marckuck ha detto:

    Beh…questa va sempre bene…

  3. any ha detto:

    anche maxwell’s silver hammer non va male 😛

  4. Rapida ha detto:

    Marckino, anche se fai il tifo per il nemico, volevo consolarti dicendo che io sto facendo le prove allo specchio per cercare di essere più credibile quando chiedo che mi vengano saldate delle fatture vergate con oramai antichissima calligrafia.

    Sua povera in cannabis.

  5. Che carino che mi hai messo nell’elenco! Prometto che sarò brava come un monaco zen! (nei giorni dispari)

Rispondi

