Il primo sesso

Ho registrato il blog su “BlogItalia”. Bisogna compilare un profilo anagrafico, che prevede una varietà di voci. Tali voci (provincia, nazione…) sono in rigoroso ordine alfabetico. Tutte meno una, il sesso, dove si prevede prima “Maschile” e poi “Femminile”. Insomma, nel sesso la M viene prima della F.

C’è un primo sesso e un secondo sesso, come diceva Simone de Beauvoir tanti anni. Senza avere neppure un blog.

Questa voce è stata pubblicata in cronache dall'Andazzo. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Il primo sesso

  1. zauberei ha detto:

    Marcku io mo pure me registro su blogitalia che se lo fai te a quarcosa serve!

    Ma a cosa?

    me pubblicizzano deppiù?

    (io ci ho uno zauberlettore tapinissimo che ogni volta che aggiorno due vorte er blog me entra in crisi, se potessimo alleviare ir su dolore…)

  2. any ha detto:

    eh, a che serve?

  3. marckuck ha detto:

    Non serve a niente. It’s a nowhere place

  4. lo dicevo anche io oggi..sarò colpa del blog!

  5. sarà non sarò..scusa

Rispondi

