Impalcature

Nell’ufficio a fianco stanno urlando da 20 minuti… nel caos primordiale al quale hanno dato ho colto solo una frase:

“le impalcature si devono fare come voglio io!”

E ora io sono qua, con l’orecchio alla parete, senza riuscire a capire l’oggetto del contendere e soprattutto senza sapere dove sono queste dannate impalcature e chi è questo tizio che ha il potere di dire “si fa come dico io!”

Insomma, se questa gente ha tanta voglia di urlare, che per lo meno urlasse più forte, così tutti possiamo capire, formarci un opinione e magari andare sul pianerottolo a dire la nostra!

Questa voce è stata pubblicata in Brontolamenti, borbottamenti e invettive e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Impalcature

  1. zauberei ha detto:

    Hai ragione Marckucko!
    Io odio gli urlii indistinti!
    Sono meglio gli urlii declinati e scanditi.
    eh:)

  2. Paola ha detto:

    Sei una pettegola senza speranze 😉

  3. marckuck ha detto:

    Si, senza speranze di ascoltare

  4. Any ha detto:

    io al tuo posto temo che sarei stata lì a pensare “e adesso, questo decisionista, sarà almeno capace, ma senti, magari non è capace a tirare un bullone, odìo odìo e adesso magari crollano e precipitano –
    e ho parcheggiato proprio sotto qua…”

  5. Clara ha detto:

    Gira che ti rigira.. chi poco chi tanto, siamo tuttE un po’ comari 🙂

Rispondi

