Il prezzo

Ogni uomo ha un prezzo, almeno così pare. Il mio è 5 €. Questa è la tariffa per chi vuole comprare gli appunti delle mie lezioni, pure dattilografati (altrimenti costerei di meno). Una vita di studio a prezzo scontato.

Quasi quasi li compro io, così almeno saprò finalmente cosa dire la prossima volta che vado in aula.

Questa voce è stata pubblicata in Cose di giornata e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Il prezzo

  1. uffallero uffo ha detto:

    lo fanno tanti studenti! Te hai un valore e nn è quello!

  2. annalisa ha detto:

    te ne do sei se me li dai con una battuta!

  3. Max Andreetta ha detto:

    Io li ho sempre spacciati gratis! (quelli presi dagli altri, ovviamente^^)

  4. Alois ha detto:

    Gli appunti di Diritto Costituzionale e Comparato. 5 euro. In contanti.
    Un articolo di questo genere. Non ha prezzo.

    Per tutto il resto c’é MasterCard.

  5. l'uomo del lago ha detto:

    In effetti è po’ pochino… 😀 Da noi in Statale a Milano il prezzo medio si aggira sui 10 euro, ma ci sono venditori esosi che ne esigono 10 a modulo e altri super organizzati anche dal punto di vista pubblicitario che non vendono “appunti dattiloscritti” ma “sbobinature lezioni”, offrendo come garanzia il voto preso all’esame (rigorosamente 30 e lode)… offerte speciali possono comprendere anche sintesi dei medesimi o dei libri in programma!!!
    E io fesso che ho sempre spacciato gratis ;D

  6. yorick ha detto:

    potresti aprire un’azienda a 1 euro grazie al decreto liberalizzazioni. ops dimenticavo è per gli under 35. 🙂
    come si dice in questi casi?: “chi ha pane non denti e chi ha denti non ha pane!” 😀

  7. Paola ha detto:

    …vai via a buon prezzo…

  8. andychimico ha detto:

    Orgoglio ferito??? 😉

  9. marckuck ha detto:

    andy, vederti ricomparire sana ogni ferita 🙂

  10. andychimico ha detto:

    Mamma mia… che ti succede? Non farmi preoccupare, Marck…. ti voglio acido e battagliero, anche se gradisco le buone maniere ed un discreto flirtaggio :-p

    Comuqnue… non prendertela per gli appunti, dai… Pensa che i miei dovevano essere provvisti gratis…. alla faccia del deprezzamento!

  11. marckuck ha detto:

    Però una cosa mi colpisce, il mio post voleva essere ironico, invece è stato letto come vittimistico e melò … bisogna che riveda lo stile

  12. alexsandraclaudia ha detto:

    Melò Style ma con un pizzico di sarcasmo “Mi Piace!”

  13. Paola ha detto:

    la verità è che il tuo post era molto pruriginoso….pensaci bene, la frase iniziale era alquanto allusiva: “Ogni uomo ha un prezzo, almeno così pare. Il mio è 5 €”…il sesso vende sempre 😉

Rispondi

